Summer Party 2017

Il Summer Party è un evento musicale creato dal Gruppo Giovani, che ha luogo in estate nel Comune di Cugnasco-Gerra. Nato una decina di anni fa con il nome di Mirtillo’s Party, evento di un'unica sera ed animato da una sola band, con gli anni è cresciuto fino ad arrivare all’edizione del 2017, dove 5 gruppi musicali animeranno l’evento della durata di 3 giorni.

  • 8-10 settembre
  • Piazza Gerra-Piano
  • 5 gruppi musicali

Il Summer Party ‘17 sarà ricco di novità: la festa non solo si svolgerà sull’arco di 3 giorni dal 8 al 10 settembre, ma darà anche il via al Summer Festival, che avrà luogo dal 8 al 17 settembre.

I tre giorni dedicati a questo evento avranno tutti una tipologia di festa diversa.

Il venerdì sera sarà un momento adatto sia ad adulti che bambini. La serata inizierà con la cena a base di grigliata e continuerà con il gruppo musicale Bandalarga Dance Band che ci farà ballare fino alle ore piccole sulle note dei più grandi successi dagli anni ’60 ad oggi.

La serata di Sabato è invece più improntata sullo stile “openair” ed è per la gente che ha piacere di ascoltare musica d’autore. Durante la serata ci saranno tre gruppi con stili musicali diversi fra loro: The Clan con uno stile Irish rock, i Giò DeSfàa con un folk-rock in dialetto dell’alto Varesotto e i Vomitors con il loro rock dialettale ticinese. Dopo i concerti, i festeggiamenti proseguiranno fino a tarda notte e saranno accompagnati dal nostro DJ Michelangelo.

Domenica la festa avrà luogo durante il giorno. La giornata sarà incentrata su un raduno motociclistico che comincerà con una messa di ringraziamento per la stagione appena passata. Poi si passerà ad un pranzo in compagnia e ad un pomeriggio di divertimento con la musica rockabilly dei Midnight Lovers, che saranno la perfetta colonna sonora per ammirare le moto presenti.

Apri il Flyer

Sponsor



Torna alla Home Page